| Author |
Message |
Staff Motociclando
Moderatore

Moto:

|
|
sono aperte le iscrizioni al primo evento 2009 del FACTORY CLUB
Cari soci,
il primo appuntamento si terrà presso il nostro stabilimento in località Schiranna ( Varese ) nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 aprile. Durante il week end avrete la possibilità di visitare il quartier generale dell’MV Agusta e soprattutto il nostro nuovo reparto di montaggio con la catena motori e la catena di assemblaggio moto ristrutturato a luglio 2008. Dopo la visita potrete deliziarvi con un ricco buffet ed in seguito potrete fare un giro in moto con i nostri collaudatori nelle vicinanze, per scoprire le bellezze offerte dal paesaggio dove nascono le moto più affascinanti al mondo.
Il programma valido per entrambe le giornate di raduno è il seguente:
ore 10,30 ritrovo nel piazzale della fabbrica;
ore 11,00 inizio visite alla fabbrica;
ore 12,30 buffet;
ore 14,00 partenza divisi in gruppi per i giri su strada.
Il numero di partecipanti è limitato e pertanto dovrete affrettarvi a prenotare la vostra presenza, compilando la scheda di iscrizione, contattando la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti:
tel: 011 882413;
fax: 011 8173487;
e-mail: factoryclub@mvagusta.it
Come chiaramente specificato nel regolamento, l'evento è riservato esclusivamente ai soci FACTORY CLUB, anche l'eventuale accompagantore deve essere socio FACTORY CLUB
I partecipanti devono specificare se vorranno essere presenti il 4 oppure il 5 aprile, non è possibile partecipare ad entrambe le giornate
|
|
|
|
      |
 |
Multiman
Scassamaroni

Moto: ex brut '910 - neo GP1200

|
|
???
ma se vengo con l'883 stavolta mi faranno entrare?
|
|
|
|
  |
      |
 |
GioMag
Moderatore

Moto: MV 4 cilindri 1967

|
|
| se hai la tessera Factory Club sì
|
|
|
|
      |
 |
vasco80
Junior

Moto: mv agusta brutale 910

|
|
Ciao a tutti ragazzi, scusate la mia ignoranza ma non ho capito una cosa. Per visitare lo stabilimento bisogna essere iscritti obbligatoriamente al factory club stavolta? Non si può partecipare liberamente come è stato fatto il 18 ottobre scorso?
Ed eventualmente, cosa bisogna fare per iscriversi al factory club?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che non tarderanno ad arrivare...
|
|
|
|
|
|
  |
     |
 |
GioMag
Moderatore

|
|
  |
      |
 |
Citto
Moderatore

Moto: B910R

|
|
| Ma com'è andato 'sto raduno????
|
|
|
|
_________________ CAGIVISTA Caponordista Centopassista Elefantreffista Capofinisterrista Transalpinista Bicentomilachilometrista
|
|
|   |
      |
 |
GioMag
Moderatore

|
|
non lo so....
io mi sono fatto la due giorni di Adria, meeting internazionale d'epoca FMI 2009
dopo le prove travagliate, sabato sotto l'acqua, una gara con molti colpi di scena, il team a cui davo supporto si è classificato 3° nella categoria fino 1200 della gara di mini endurance (durata 3 ore)
|
|
|
|
      |
 |
|
|