Portal Motociclando Forum Index
Portal Motociclando Forum Index
 FAQ  •  Search  •  Preferences  •  Usergroups  •  Register  •  Profile  •  Log in to check your private messages  •  Log in
Calendar 
View next topic
View previous topic

Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic
Author Message
pieri
Pivello
Pivello

Moto: Cagiva Gran Canyon
italy.gif
PostPosted: Fri 14 May, 2004 14:04  Post subject:  Scarichi Gran Canyon Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ciao!
C'è nessuno che abbia cambiato i terminali sulla sua Gran Canyon???
Se si, notati incrementi di prestazioni (oltre che di decibel emessi...)?
Marche, prezzi?

Grazie
pieri

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of pieriView user's profileSend private messageICQ Number
Lorenz2001
Scassamaroni
Scassamaroni

Moto: canyon 500 rossa
italy.gif
PostPosted: Fri 14 May, 2004 17:14  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

vedi qui....http://www.motociclando.com/forum/viewtopic.php?t=1358

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of Lorenz2001View user's profileSend private message
loferico
Senior
Senior

Moto: Gran Canyon 1998 rosso/grigio
italy.gif
PostPosted: Fri 14 May, 2004 18:33  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

ma ti conviene?!

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of lofericoView user's profileSend private messageSend e-mail
pieri
Pivello
Pivello

italy.gif
PostPosted: Mon 17 May, 2004 10:12  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Non so se mi convenga o meno...
Per questo ho postato sul forum, per sapere se vi erano effettivamente delle migliorie nell'erogazione del motore o se ciò che si ottiene montando i terminali non originali sia solo un aumento di rumore....
A parte che così silenziosa sembra quasi strozzata la moto...

grazie!
P.S.
I galassetti non mi sembrano malaccio (a colpo d'occhio e di prezzo) e Mr. Galassetti è stato veloce nel rispondere alle mail che gli avevo indirizzato.

Vabbuò
ciaoo
pieri

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of pieriView user's profileSend private messageICQ Number
wmelefant
Senior
Senior

Moto: Elefant 900 lucky Explorer
italy.gif
PostPosted: Tue 18 May, 2004 09:12  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

pieri wrote:
Non so se mi convenga o meno...
Per questo ho postato sul forum, per sapere se vi erano effettivamente delle migliorie nell'erogazione del motore o se ciò che si ottiene montando i terminali non originali sia solo un aumento di rumore....
A parte che così silenziosa sembra quasi strozzata la moto...

grazie!
P.S.
I galassetti non mi sembrano malaccio (a colpo d'occhio e di prezzo) e Mr. Galassetti è stato veloce nel rispondere alle mail che gli avevo indirizzato.

Vabbuò
ciaoo
pieri

Il galassetti stà costruendo gli scarichi per gli Elefant, Omologati, dopo lunghe ricerche, ad un ottimo prezzo.
Si è dimostrato molto gentile e disponibile.

Walter aspettaloscaricozzoalpostodelboiler

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of wmelefantView user's profileSend private message
Ele750
Pivello
Pivello

Moto: Cagiva Elefant 750 95
italy.gif
PostPosted: Fri 04 Jun, 2004 11:05  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Io ho da vendere due scarichi in carbonio della Devil per GC o per Nav. prezzo 250 Euri

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of Ele750View user's profileSend private messageSend e-mail
pieri
Pivello
Pivello

italy.gif
PostPosted: Fri 04 Jun, 2004 11:48  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Come mai li vendi?
Cambi moto???
Migliorano le prestazioni?

dimmi che sono interessato!
pieri

Ele750
Pivello
Pivello

italy.gif
PostPosted: Fri 04 Jun, 2004 12:49  Post subject:  scarichi Gran Canyon Reply with quoteBottom of PageBack to top

li vende mio fratello che ha una Gc e non li voule tenere a prendere la polvere dato che non li usa
Alex

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of Ele750View user's profileSend private messageSend e-mail
pieri
Pivello
Pivello

italy.gif
PostPosted: Fri 04 Jun, 2004 15:02  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

In che materiale sono fatti?
Alluminio, carbonio?
Adattati??
Mi sembra che la Devil nn faccia scarichi per Cagiva.
contattami pure via mail pietrat@hotmail.com
ciao
grazie

Riki
Pivello
Pivello

Moto: Gran Canyon
italy.gif
PostPosted: Tue 08 Jun, 2004 00:09  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Ciao anchio ho una Gran Canyon in ristrutturazione (mannaggia a sti ricambi!!)
Ele750 hai ancora gli scarichi da vendere?
ciao

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of RikiView user's profileSend private message
Ele750
Pivello
Pivello

italy.gif
PostPosted: Mon 28 Jun, 2004 12:15  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

ciao a tutti sono rientrato dal raduno Elefant in Inghilterra sano e salvo e purtroppo non ho potuto prendere gli scarichi perche' abbiamo fatto una strada diversa al ritorno(quasi 4000km) mi faccio mandare le foto e poi te le giro
Alex

Riki
Pivello
Pivello

Moto: Gran Canyon
italy.gif
PostPosted: Mon 28 Jun, 2004 16:16  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Sbavare 4000 km !?!
foto foto ! spettacolo!

ok aspetto le foto anche degli scarichi, ma per gli attacchi? Tuo fratello che ha la GC gli ha mai montati?
ciauz

Gender:Male  OfflinePersonal Gallery of RikiView user's profileSend private message
Citto
Moderatore
Moderatore

Moto: B910R
blank.gif
PostPosted: Mon 28 Jun, 2004 17:01  Post subject:  (No subject) Reply with quoteBottom of PageBack to top

Penso tu trovi un report su www.cagivaelefant.it

Fede

OfflinePersonal Gallery of CittoView user's profileSend private messageSend e-mailVisit poster's website
Post new topicReply to topic View previous topicEmail to a Friend.List users that have viewed this topicSave this Topic as filePrintable versionLog in to check your private messagesView next topic

View next topic
View previous topic
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

All times are GMT + 1 Hour

Board Security

16475 Attacks blocked